Comuni

Terzigno, il Consigliere Comunale Serafino Ambrosio entra nel Coordinamento Provinciale di Forza Italia

loading...

Soddisfazione per Ambrosio: “Apprezzato per il mio impegno”

 

 

Terzigno, 7 Maggio Nell’ambito delle attività di riorganizzazione, rinnovamento e rilancio delle attività politiche di Forza Italia in Campania ed in particolare nella provincia di Napoli, puntando soprattutto sul  pieno coinvolgimento degli amministratori locali.

In questa ottica, Serafino Ambrosio, Consigliere Comunale di Terzigno (Na), su nomina dell’onorevole Antonio Pentangelo, deputato e coordinatore di Forza Italia nella provincia di Napoli, entra a far parte del coordinamento di Forza Italia della Provincia di Napoli.

“Entrare nel coordinamento provinciale di Forza Italia – ha dichiarato il Consigliere Comunale di Terzigno Serafino Ambrosio – è un motivo di grande soddisfazione, ma anche uno sprono a profondere il massimo sforzo in vista delle prossime scadenze elettorali. Ringrazio il Sen. Domenico De Siano e l’On. Antonio Pentangelo, i quali nel sostenere la mia nomina, hanno inteso dimostrare convinto apprezzamento per l’impegno politico dimostrato in questi anni al servizio del partito e del territorio.”.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.