Politica

Campania, demA: nomina del nuovo Responsabile Nazionale. Rafforzamento segreteria nazionale e cittadina

loading...
Napoli, 7 Maggio – Carmine Piscopo è il nuovo Responsabile Nazionale del Movimento demA,  succede ad Enrico Panini. A comunicarlo con una nota è il Presidente e fondatore del Movimento Luigi de Magistris: “Enrico Panini lascia l’incarico di Segretario Nazionale del Movimento demA per dedicarsi a tempo pieno all’attività amministrativa della nostra città. E’ una scelta che guarda alla necessità di consolidare, in un momento delicato e complesso come quello che stiamo vivendo, la nostra azione  politico-amministrativa. Rivolgo ad Enrico un grande ringraziamento  per la dedizione profusa e il lavoro svolto in questi quasi due anni di mandato a supporto e per la crescita di demA. A Carmine Piscopo,  che subentra alla guida del Movimento, vanno un sentito grazie per la  sua disponibilità e gli auguri per un buon inizio e buon lavoro”.
Rafforzamento anche in seno alla Segreteria Nazionale e cittadina demA. Durante l’ultima riunione, il Presidente Luigi de Magistris ha proposto la  nomina di tre persone per la segreteria politica che, insieme agli altri, lo coadiuveranno nelle  sue funzioni. Entrano a far parte della squadra Ciro Amante, Claudio  de Magistris e Annamaria Palmieri. Per la segreteria cittadina é stato proposto, invece, il nome di Salvatore Meliota già componente del Coordinamento Nazionale. A tutti loro vanno gli auguri di un buon lavoro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.