Magazine

Telesia sceglie Jo Conti e la sua “Sottratto”

loading...

La nota tv presente in tutta Italia nelle aree metropolitane e negli aeroporti sceglie di dare spazio a Jo Conti, il noto cantante siciliano che con la sua voce scalda gli animi e raccontando spaccati di realtà

 

Napoli, 17 Luglio – Jo Conti e la sua “Sottratto” sbarcano su Telesia! Dal 27 luglio al 2 agosto, il cantante pop-reggaeton di origine siciliana sarà protagonista sugli oltre 4 mila schermi della nota tv presente nelle aree metropolitane di Roma, Milano, Brescia e Genova ed in  15 aeroporti italiani, con la sua calda voce e le sue parole.

Tre minuti e quaranta secondi di emozioni per raccontare le note vicende di Bibbiano, comune nella  provincia di Reggio Emilia ritrovatosi al centro di uno scandalo di illeciti per l’affido di minori.

Sottratto è uno scorcio di realtà che si fa largo tra la folla toccando le corde più intime dell’animo  umano grazie alla musica, unica vera melodia che non lascia scampo ai sentimenti.

Proprio Sottratto è un altro brano in cui Jo Conti dimostra tutta la sua sensibilità e le sue capacità  canore, ma anche un trampolino di lancio verso un nuovo album e verso un futuro su cui l’artista ha  scommesso senza indugi.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.