Politica

Teatro Eliseo, Lorenzo Cesa (Udc): “Non si può chiudere gli occhi davanti ad uno scandalo del genere”

Roma, 15 Luglio – “Sembra sia ufficiale, a Dicembre il Teatro Eliseo chiudere definitivamente, rendendo così vani i sacrifici fatti da Luca Barbareschi per farlo diventare il Teatro da “il tutto esaurito”. Il Ministro Franceschini faccia qualcosa, non stia con le braccia conserte, per il bene non solo dell’Italia, ma del mondo”.

Lo dichiara l’On. Lorenzo Cesa (Segretario Nazionale Udc).

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.