Politica

Teatro Eliseo, Lorenzo Cesa (Udc): “Non si può chiudere gli occhi davanti ad uno scandalo del genere”

Roma, 15 Luglio – “Sembra sia ufficiale, a Dicembre il Teatro Eliseo chiudere definitivamente, rendendo così vani i sacrifici fatti da Luca Barbareschi per farlo diventare il Teatro da “il tutto esaurito”. Il Ministro Franceschini faccia qualcosa, non stia con le braccia conserte, per il bene non solo dell’Italia, ma del mondo”.

Lo dichiara l’On. Lorenzo Cesa (Segretario Nazionale Udc).


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa