Made Magazine

Stufe a pellet di piccole dimensioni, tutte le soluzioni di qualità e salva spazio

Napoli, 23 Marzo – Volete acquistare una stufa a pellet e non sapete da che parte iniziare? Con Stufe a Pellet Italia avete un punto di riferimento nel mercato di riscaldamento. La società con sede a Pianiga, in provincia di Venezia, è un marchio made in Italy al 100%. In un mercato molto complesso, vi garantisce, al contempo, qualità, efficacia, efficienza, oltre che risparmio in bolletta, con la tutela per l’ambiente. Stufe a Pellet Italia è una realtà leader del settore e garantisce dei prezzi stufe a pellet competitivi. Potete scegliere tra i 16 modelli proposti dall’azienda, ovvero stufe ad aria o idro, che sono curate nei minimi dettagli, partendo dalla qualità dei materiali fino ad arrivare a dei prodotti impeccabili dal punto di vista tecnologico e funzionale. Tra i modelli – tutti garantiti dalla certificazione ambientale a 4 stelle (e novità del 2023 tra i modelli più recenti a 5 stelle) del Decreto Ministeriale 186 del 2017, vi sono le stufe a pellet piccole. Perfette per chi non ha molto spazio a disposizione, questi modelli sono dei veri must. Vediamo nel dettaglio le loro caratteristiche.

Stufe a pellet di piccole dimensioni

Tra i modelli di Stufe a Pellet Italia, azienda “Leader della crescita 2022”, così come stabilito dalla classifica redatta dal Sole 24ore e Statista, vi sono quelle di piccole dimensioni. La stufe a pellet di piccole dimensioni sono offerte della società in differenti modelli e garantiscono un ottimo rendimento con delle misure contenute. Parliamo di stufe che hanno una potenza che va da 8 a 10 kW e che hanno un prezzo che parte da 677 euro. Il primo modello salva spazio è quello Alaska con misure contenute: ovvero ha una profondità inferiore a 50 cm. Poi vi è il modello Colonna con un ingombro di appena 33 x 33 cm o quello California che, invece, ha una profondità pari a circa 50 cm. Inoltre, vale la pena valutare il modello Boston da 9 kW con una capacità del serbatoio di 16 kg e una profondità di appena 48 cm. Infine, vi sono i modelli Niagara e Qubo, anche questi con una profondità che oscilla intorno ai 50 cm, ma con un’efficacia e un’efficienza impeccabili. Vi garantiranno, oltre alla tutela dell’ambiente, un riscaldamento di qualità e un notevole risparmio in bolletta.

Tutti i servizi di Stufe a Pellet Italia

Scegliendo di acquistare il vostro prodotto per il riscaldamento domestico e non presso l’azienda Veneziana Stufe a Pellet Italia, potrete contare su una consegna lampo nella vostra città, in qualunque angolo d’Italia. Si tratta di una società che vi permette di pagare con varie tipologie di sistemi: quindi, non solo carta di debito o carta di credito, ma anche bonifico bancario oppure contanti alla consegna. Vi è da precisare che la spedizione è gratuita in tutta Italia e inoltre, la società assicura la consegna in 48 o massimo in 72 ore, una volta formalizzato il pagamento. Per qualunque dubbio o perplessità, potete parlare con i tecnici specializzati della società che vi assicureranno il loro supporto ed, inoltre, potete anche pagare in rate grazie alla partnership con Soisy e Scalapay, ovvero il marketplace di prestiti tra privati. Cosa aspettate? Non vi resta che andare su stufeapelletitalia.com e scegliere il modello di stufa a pellet più adatto a voi!

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.