Comuni

Somma Vesuviana, sindaco Di Sarno:”Idee dal territorio per una pianificazione urbanistica partecipata. Ieri è stato compiuto in Consiglio Comunale un passo importante”

loading...

Somma Vesuviana, 5 Agosto – “Così come abbiamo annunciato da sempre nell’ottica di una pianificazione urbanistica partecipata, ieri il consiglio comunale di Somma Vesuviana, ha approvato una delibera recante indirizzi per una manifestazione di interesse attraverso la quale acquisire idee e i progetti di qualità relativi ad interventi di interesse collettivo da tenere in considerazione nel nuovo Piano Urbanistico Comunale”.  Lo ha affermato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana.

“Raccogliamo idee dalla gente per iniziare un percorso innovativo di Amministrazione partecipata. Tale iniziativa consentirà di avere piena conoscenza delle esigenze della collettività locale per lo sviluppo socio economico della città – ha proseguito Di Sarno –  ed è solo il primo passo verso una partecipazione quanto più ampia possibile al fine di disegnare insieme la città del futuro”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.