Comuni

Somma Vesuviana, sindaco Di Sarno:”Esercito sul nostro territorio in supporto alle Forze dell’Ordine. Quanto è accaduto a Madonna dell’Arco è grave, ora chiudere tutti i confini e restringere ancora di più gli spostamenti”

Somma Vesuviana, 27 Marzo – “Dopo quanto accaduto a Sant’Anastasia credo sia opportuna la presenza dell’Esercito sul territorio in particolare di Sant’Anastasia e comuni limitrofi.  A Somma Vesuviana situazione sotto controllo con il quarto e quinto caso. Dobbiamo ora chiudere i confini tra paesi e per questo credo che sia necessario avere l’esercito in supporto alle Forze dell’Ordine che stanno facendo un grande lavoro. Ringrazio l’intera popolazione di Somma Vesuviana ma dobbiamo ulteriormente restringere gli spostamenti”.

Lo ha dichiarato il sindaco di Somma Vesuviana Salvatore Di Sarno, appresa la notizia dei numerosi casi di Coronavirus a Madonna Dell’Arco, frazione di Sant’Anastasia, altro comune del napoletano.  

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.