Comuni

Movida, sabato 22 maggio clean up di Napoli Capitale nelle strade di Chiaia. Rivellini: “Armati di scope ripuliremo le strade insozzate da chi, evidentemente, non ama Napoli”

Napoli, 20 Maggio – “La mattina di sabato 22 maggio con tutta la comunità di Napoli Capitale, iniziando da Piazza Santa Caterina a Chiaia (largo di fronte l’inizio di via Chiaia), armati di scope e palette, ripuliremo le strade e le stradine del quartiere Chiaia, frequentate la sera prima dalla movida del venerdì.

Nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo alle 11 a piazza Santa Caterina a Chiaia, dopo il clean up, illustreremo anche le iniziative che ci vedranno protagonisti nei diversi quartieri della città e ascolteremo i candidati a Sindaco, MARESCA, BASSOLINO, D’ANGELO, MONTI, RASTRELLI, CLEMENTE che abbiamo invitato.

Noi di Napoli Capitale siamo innamorati di Napoli (e del Napoli) e per la nostra città non abbiamo paura di rimboccarci le maniche impegnandoci a “spazzare” i rifiuti ma anche il degrado civile, morale ed economico causato della mala politica”. Lo ha annunciato Enzo Rivellini, Presidente di Napoli Capitale.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.