Comuni

Somma Vesuviana, sindaco Di Sarno: “Attiviamo il Centro Sociale Polifunzionale per i minori!”

Somma Vesuviana, 31 Marzo – “Il Comune di Somma Vesuviana, Capofila dell’Ambito territoriale N 22 da vita al Centro Sociale Polifunzionale per i Minori, finalizzato a sviluppare azioni e condizioni volte a favorire la prevenzione del disagio minorile e sostenere i minori e le loro famiglie a grave rischio di esclusione sociale. Le attività si svolgeranno per 5 giorni a settimana, dalle ore 15 alle ore 18, nei locali di Piazza Vittorio Emanuele III

Il Comune di Somma Vesuviana – Capofila Ambito N 22 – svolgerà le attività di monitoraggio e di controllo delle attività progettuali. Si tratta dunque di un servizio importante per i nostri giovani che in modo particolare in questo contesto storico hanno ulteriore necessità di socializzare”. Lo ha annunciato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.