Comuni

Somma Vesuviana, riapre Parco Europa con giochi inclusivi e mini area fitness

Sergio D’Avino (Ass. alle Politiche Sociali): “Nuovi giochi anche inclusivi al Parco Europa ma stiamo valutando la possibilità di utilizzare anche l’area più periferica del parco per implementare gli spazi”.

Salvatore Di Sarno (sindaco): “A controllo del parco un sistema di video – sorveglianza e l’impiego di cittadini che percepiscono il reddito di cittadinanza”.  

 

Somma Vesuviana, “Oggi ha finalmente riaperto il Parco Europa. Abbiamo implementato i giochi per i bambini con disabilità.  Altra novità è l’installazione di un’area fitness. Abbiamo un sistema di videosorveglianza ma allo stesso tempo ci sarà un servizio di controllo con orari di apertura e chiusura”.  Lo ha affermato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana.

“Più giochi per i bambini, ad esempio i giochi inclusivi per bambini con disabilità. Abbiamo aumentato l’offerta con una piccola area fitness che amplieremo – ha dichiarato Sergio D’Avino, Assessore alle Politiche Sociali –  ma non è finita in quanto stiamo valutando la possibilità di implementare ulteriormente i giochi utilizzando anche l’altra apertura e non solo quella su Via Milano.

Per quanto riguarda la ZTL al Borgo del Casamale siamo in attesa di risposte definitive da parte del Ministero dei Trasporti che è stato interpellato già da Giugno ma erano state chieste altre integrazioni che abbiamo provveduto ad inviare”.  D’Avino ha anche la delega alla Viabilità.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.