Comuni

Somma Vesuviana, lettera al Prefetto: Il sindaco Salvatore Di Sarno ha chiesto incontro al Prefetto di Napoli

loading...

La missiva è stata sottoscritta dai consiglieri regionali Carmine Mocerino e Paola Raia e dall’on. Gianfranco Di Sarno.

Somma Vesuviana, 8 Marzo – “I recenti e preoccupanti episodi intimidatori nei confronti di un Consigliere Comunale e di un professionista, verificatisi sul territorio della Città di Somma Vesuviana, mi spingono a chiedere a S.E. il Prefetto un incontro urgente.

La mia richiesta di incontro – ha scritto il sindaco Salvatore Di Sarno, nella lettera firmata anche dai consiglieri regionali Carmine Mocerino e Paola Raia e dall’on. Gianfranco Di Sarno –  è sostenuta e condivisa anche dai referenti delle istituzioni sovracomunali, a loro volta cittadini sommesi, on Gianfranco Di Sarno – membro della Camera dei deputati– on. Paola Raia – Consigliere Regionale –  e on. Carmine Mocerino – Consigliere Regionale – che a tale scopo sottoscrivono la missiva.

E’ indubbio che detti episodi, hanno procurato allarme sia nelle Istituzioni che nella popolazione e generano nella Cittadinanza un clima di insicurezza e di incertezza.

Certo della Sua attenzione e confidando in un celere riscontro, l’occasione è gradita per porgere

Cordiali Saluti”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.