Comuni

Somma Vesuviana, incidente cimitero. Di Sarno:””Esprimo solidarietà ai due operai rimasti feriti questa mattina mentre stavano completando la tumulazione di un’urna funeraria”

loading...

Somma Vesuviana, 1 Dicembre – “Esprimo solidarietà ai due operai rimasti feriti nella tarda mattinata di oggi al Cimitero di Somma Vesuviana. Il marmo interno ad una cappella privata, situato sotto i loro piedi, sarebbe crollato ed i due operai che stavano completando una tumulazione di un’urna cineraria purtroppo sono finiti nel fosso.

Il tutto è accaduto all’interno di una cappella privata. Per fortuna i due operai non sono rimasti feriti in maniera grave. A loro tutta la mia vicinanza”. Lo ha affermato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana che appena appresa la notizia si è subito recato sul posto accompagnato dal Vice Sindaco, Sergio D’Avino e dal Comandante dei Vigili Urbani, Claudio Russo. Sul posto sono accorsi subito Carabinieri e Vigili del Fuoco.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.