Salvatore Di Sarno (sindaco di Somma Vesuviana): “Ora è necessaria la svolta per la nostra Montagna. Il Parco Nazionale del Vesuvio così come la Villa Romana Augustea portata alla luce, grazie alla missione archeologica internazionale italo – nipponica e il notevole patrimonio culturale, rappresentano il vero volano per lo sviluppo economico e sociale di Somma Vesuviana!”.
Napoli, 16 Aprile – “Al centro ci sarà la valorizzazione della Montagna, la valorizzazione del patrimonio naturalistico e culturale del territorio. Il Parco Nazionale del Vesuvio così come la Villa Romana Augustea portata alla luce, grazie alla missione archeologica internazionale italo – nipponica e il notevole patrimonio culturale, rappresentano il vero volano per lo sviluppo economico e sociale di Somma Vesuviana.
La notizia della mia nomina, mi riempie ancora di più di gioia, in quanto arriva nelle ore in cui Somma Vesuviana ha visto l’inizio dei Riti della Montagna che si concluderanno il 3 Maggio”. Lo ha affermato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana eletto nel Consiglio Direttivo dell’Ente Parco Nazionale del Vesuvio.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |