Comuni

Somma Vesuviana, Covid. In corso sanificazione di tutti gli uffici comunali: resteranno chiusi per l’intera giornata

loading...

Di Sarno (sindaco di Somma): “Oggi apre il Polo Vaccinale a Somma Vesuviana. Dobbiamo accelerare sulla campagna di vaccinazione”.

Oggi – Lunedì 19 Aprile – ore 14 – Apertura del Polo Vaccinale – Via Trentola (località Rione Trieste) – Somma Vesuviana.

Somma Vesuviana, 19 Aprile – “Da questa mattina è in corso la sanificazione degli uffici comunali di Somma Vesuviana, in quanto due dipendenti sono risultati positivi. Dunque per l’intera giornata gli uffici resteranno chiusi”. Lo ha affermato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana.

Oggi, Lunedì 19 Aprile, dalle ore 14 apertura del Polo Vaccinale a Somma Vesuviana, al momento nella fase iniziale sarà attivo con turno pomeridiano dalle ore 14 alle ore 20. Dobbiamo accelerare sulla campagna di vaccinazione.

Faccio appello al senso di responsabilità di tutti i cittadini affinché rispettino le norme sanitarie che prevedono l’obbligo della mascherina sempre, anche all’aria aperta, i distanziamenti fisici – ha concluso Di Sarno –  perché potremmo rischiare una nuova crescita della curva epidemiologica. Un appello forte lo rivolgo ai ragazzi, ai genitori e al loro senso di responsabilità: tutti insieme dobbiamo rispettare le norme di sicurezza sanitaria.  No ad assembramenti per strada, diversamente rischiamo di togliere ai giovani la grande opportunità di ritornare a scuola”.

Un risultato, quello dell’apertura del Polo Vaccinale, possibile grazie alla sinergia creata dal Comune di Somma Vesuviana, Curia di Nola e Caritas con l’ASL NA 3.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.