Comuni

Scisciano, una vita lunga un secolo: a Villa Azzurra 100 candeline e gran festa per la signora Francesca

Scisciano, 4 Dicembre – Giovedì 2 Dicembre, presso la Casa-Albergo “Villa Azzurra” di Scisciano, la signora Francesca Gallucci, nata a Camposano (Na) il 2 dicembre 1921, ha festeggiato il suo 100° Compleanno.

Per Lei il Dirigente di Villa Azzurra, Dott. Luigi Ambrosino, ha organizzato una splendida cerimonia conviviale, insieme ai parenti, amici e ospiti della casa. La signora Francesca è stata una testimone preziosa di un secolo di vita, vissuto con forza, sacrificio e volontà per il sostentamento della famiglia.

Francesca Gallucci

Donna esemplare, scrupolosa e forte di temperamento, primogenita di due fratelli e due sorelle (tutti defunti), sposa e vedova di Andrea Stefanile, si è dedicata con abilità, amore e costanza alla crescita dei due figli: Leonardo e Vincenzo Stefanile. La cara nonna è stata preparata e presentata, dalle infermiere e assistenti della casa, agli invitati con riservatezza e discrezione, sempre nel rispetto delle norme anti-Covid, per festeggiare il suo grande evento.

I familiari, il Sindaco di Scisciano Prof. Eduardo Serpico, il Parroco di Scisciano, Don Ronaldo Liguori, il Dott. Luigi Ambrosino hanno salutato vivamente la centenaria, porgendole  gli auguri di una vita da vivere ancora in serenità insieme ai tanti ospiti della casa, che commossi Le hanno augurato ancora benessere e salute.

Dopo i saluti c’è stato l’apertura del gustoso buffet offerto da Villa Azzurra, accompagnato da un momento musicale eseguito dal tenore Gennaro Guerra di Arzano. il taglio della torta e le foto ricordo hanno arricchito il commovente finale dell’evento.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.