Comuni

Somma Vesuviana, Covid-19: donate 25 visiere protettive al Comando di Polizia Municipale

Somma Vesuviana,11 Aprile – L’improvvisa esplosione del Covid-19 ha sovvertito il nostro modo di vivere, scompaginando le nostre “certezze”. In un momento di così grande difficoltà, non mancano gesti di profonda solidarietà e senso civico. Nella difficile battaglia contro il contagio da Coronavirus ogni contributo fatto con entusiasmo ha un valore enorme, e in questi giorni le iniziative di cittadini e imprese per soccorrere mostrano un valore umano altissimo.

E’ il caso degli imprenditori Sebastiano e Salvatore Granato che donano 25 visiere protettive al Comando di Polizia Municipale di Somma Vesuviana:”Desideravamo dare – affermano i due imprenditori – una risposta concreta per aiutare a lavorare con maggiore tranquillità. L’impegno per la nostra comunità sarà sempre un punto fermo, soprattutto in questo momento di grande difficoltà”

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.