Politica

Solidarietà a Giorgia Meloni. Barone (Asi):”La macchina del fango non è libertà di informazione”

loading...
Napoli, 6 Marzo – “Leggo una non notizia su Repubblica inerente forse il 2013 e oggi totalmente ininfluente e mi domando perché si sprechino così pagine su pagine e non si parli per esempio più e meglio e con esperti veri del settore di recovery found di politica industriale in questo Paese.
Ma si da’ voce alla insinuazione non verificata di un pentito per colpire un partito politico. Mi piacerebbe leggere qualcosa che riguarda Asi e Ficei di merito piuttosto che non notizie e non inchieste relative a un partito politico” E’ quanto dichiara il presidente dell’Asi Luigi Barone.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.