Politica

Scuola, Paolo Russo (FI): “Spocchia nordista va respinta. Il ministro si scusi subito”

loading...

Napoli, 10 Febbraio – “Il ministro Bussetti venga in una nostra scuola e troverà i campioni dell’impegno e della dedizione. Docenti e studenti che eccellono nonostante i disagi. La spocchia nordista anche nei modi  va respinta al mittente senza se e senza ma. Bussetti si scusi e lo faccia subito”: così il deputato di Forza Italia, Paolo Russo, vicepresidente della commissione parlamentare sul federalismo fiscale e responsabile nazionale del dipartimento Sud nel suo partito. 

“Prima dell’impegno, al Sud servono pari opportunità e uguali diritti. Il diritto ad un’istruzione adeguata, a cominciare dagli asili il cui riparto premia quelli della regione  del ministro Bussetti. E sì al diritto dei bambini del Sud a frequentare scuole all’altezza del nome e non locali fatiscenti e pericolosi”, conclude il deputato.  

Carmen Fusco

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.