Comuni

Scisciano, Covid-19. Caso positivo, sindaco Serpico:”Ho avuto conferma della positività di una persona con cui sono stato a contatto. Il mio senso di responsabilità mi impone di pormi in isolamento volontario domiciliare”

loading...

Scisciano, 15 Maggio – Il primo cittadino di Scisciano annuncia un caso positivo al coronavirus, e la conseguente decisione personale dell’isolamento volontario domiciliare, per il contatto avuto, nella giornata di ieri, con la persona a cui è stata riscontrata la positività: “Questa mattina ho avuto conferma della positività di una persona con cui sono stato a contatto nel pomeriggio di ieri. Il mio senso di responsabilità mi impone di pormi in isolamento volontario domiciliare.

Continuerò a lavorare da casa, a dare il mio contributo. Chi mi sostituirà fisicamente continuerà a fare andare avanti in maniera efficiente la macchina amministrativa senza far mancare aiuto e sostegno a chi è in condizioni di bisogno. Continuate ad essere responsabili. Tornerò presto. Insieme ce la faremo”. E’ l’annuncio pubblicato sul sito del Comune di Scisciano dal sindaco Edoardo Serpico. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.