Comunicati

Scafati, Premio Raggio di Sole per l’Ambasciatore del Sorriso Angelo Iannelli

Nella giornata mondiale della disabilità, vince il sorriso

 

Scafati, 7 Dicembre – Si è svolta venerdì 3 Dicembre a Scafati (Sa), presso il Teatro S. Francesco in concomitanza con la giornata mondiale della disabilità la II edizione della manifestazione sociale Nothing Is Impossibile “Premio Raggio di Sole”, organizzato dall’associazione Raggio di Sole e dalla Cooperativa il Canguro, con il patrocinio del Comune di Scafati  assessorato Politiche Sociali.

Il messaggio della manifestazione, non arrendersi davanti agli ostacoli, ci sarà sempre un raggio di sole che illumina nel buio. Testimonial della manifestazione è stato il  noto cantante Aleandro Baldi. Alla serata era presente anche il Sindaco di Scafati, Cristoforo Salvati e il parroco Don Peppino De Luca Entusiasmo alle stelle per i tanti ragazzi speciali alla vista del super eroe Pulcinella, l’attore Angelo Iannelli da sempre in difesa delle fasce deboli, ha voluto regalare una sua performance al folto pubblico, coinvolgendo tutti i ragazzi speciali.

L’ambasciatore  del sorriso  è stato premiato dalla Dott.ssa Ilenia Cardillo Presidente Ass. Raggio di Sole con la seguente motivazione: “per il suo impegno in qualunque servizio gli venga richiesto in campo sociale e  ricreativo, portando un sorriso  li  dove  c’è bisogno, con un ‘esplosione di energia positiva e colorata”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.