Politica

Scafati, Elezioni Amministrative. Villani (M5S): “Lunedì 8 maggio Giuseppe Conte in città a sostegno di Michele Grimaldi Sindaco”

La Coordinatrice provinciale del Movimento 5 stelle in provincia di Salerno Virginia Villani: “Con Michele Grimaldi Sindaco la città di Scafati diventerà una città migliore come qualità della vita e cura del territorio ”

Napoli, 6 Maggio – “Grazie alla tenacia e alla determinazione di Giuseppe Conte, nel momento più duro della pandemia l’Italia ha portato a casa 209 miliardi di euro per la ripartenza e la ricostruzione del Paese dalle macerie della pandemia. Con tenacia e determinazione, il nostro candidato Sindaco Michele Grimaldi si prenderà cura della città e dei cittadini di Scafati e cercherà di guidare il comune per riportarlo dove merita.

Sono lieta di annunciare che lunedì 8 maggio alle 16: 00 in Piazza Vittorio Veneto il presidente Giuseppe Conte sarà con noi per sostenere Michele Grimaldi e incontrare i cittadini che credono in un reale cambiamento dopo anni di declino”. A dirlo è la coordinatrice provinciale del Movimento 5 stelle in provincia di Salerno Virginia Villani.

“Abbiamo costruito una lista, quella del Movimento, e una colazione di 4 liste, mettendo insieme uomini e donne che con qualità, passione e competenza hanno delineato un progetto finalmente innovativo, solido e concreto per riprogettare la nostra comunità. I cittadini di Scafati possono oggi davvero scegliere il nuovo e chi magari ha più voglia nel voler migliorare la città di Scafati”  conclude Villani.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.