Politica

Saviano, il sindaco multa una dirigente comunale per aver contestato delle strisce pedonali. Muscarà: “Censurata da un sinistro, alla faccia del partito di nome democratico”

Napoli, 21 Luglio – A Saviano il sindaco avrebbe multato una dirigente comunale Giovanna De Sena, in quanto avrebbe osato criticare la posizione delle strisce pedonali in una curva cittadina; “purtroppo, ormai le troviamo in tantissime realtà e sono pericolosissime – dichiara il consigliere Maria MuscaràLa cosa più pericolosa però, sono questi personaggi che si sono talmente blindati all’interno del palazzo che con fare principesco, pretendono di avere sempre ragione e di fare quello che vogliono. Questa è dichiaratamente una censura ed una punizione, quella di aver detratto 4 ore di salario alla dirigente: alla faccia del partito di nome “Democratico”.

Ormai ci si abitua a censurare e multare i dissidenti. Se fossi stata il sindaco avrei preso per buona tale segnalazione, proprio per un disagio espresso dai cittadini, ed in caso di dissenso mi sarei confrontata con la contestatrice, senza né censure né multe. E questi sarebbero i sinistri? Quando si tratta di censurare, la maggior parte delle volte mi sembra lo facciano i sinistri, altro che ‘i destri’!” – conclude il consigliere.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.