Comuni

Saviano, il concerto di Natale della contrada Maione

loading...

Saviano, 30 Dicembre – La sera del 23 dicembre 2018 nella Chiesa della Madonna del Carmine presso la Contrada Maione di Saviano si è svolto il Concerto di Natale eseguito dal Coro Parrocchiale e da due strumentisti locali, Erasmo Buonaguro e Carmen Alfieri.

L’iniziativa natalizia, autorizzata dal Parroco Don Andrea Pesapane ed organizzata dai Soci dell’A.C., ha visto l’esibizione del Coro deliziare i numerosi presenti con i seguenti brani di Natale: Adesti Fidelis, Tu scendi dalle stelle, E’ Natale, Astro del cielo, Quando nascette ninno, Ginger Rock.

I brani sono stati presentati, con abilità, dai ragazzi spigliati e determinati della Parrocchia e sono state letta anche alcune poesie sul Natale. Il Concerto si è concluso con  l’estrazione di due cesti Natalizi e lo scambio degli Auguri di Natale e di Buon Anno 2019.

All’uscita della Chiesa il pubblico è stato accolto con un delizioso buffet offerto dalle famiglie della Contrada e l’applauso con lo scoppio dei petardi hanno sancito il successo della performance natalizia.  

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.