Comuni

Bacoli, Eco compattatori per il riciclo della plastica e primialità EAV

Napoli, 8 Agosto – In prosecuzione a quanto già effettuato dal 2020, continua la collaborazione tra Comune di Bacoli ed EAV nell’ambito del percorso virtuoso in tema di ambiente.

A seguito della manutenzione straordinaria effettuata dal Comune di Bacoli, tornano sul territorio gli Eco compattatori dedicati al riciclo della plastica e le annesse premialità.

Proprio in tema di premialità EAV ha stanziato ulteriori 2.500,00€, che si aggiungono ai 8.850,00€ erogati dal 2020: ogni 20 bottiglie introdotte nelle macchinette mangia plastica la stessa erogherà un ecobonus  ovvero uno sconto di 1 euro valido per l’acquisto dei titoli di viaggio aziendali di Cumana e Circumflegrea. Il buono sconto potrà essere consegnato esclusivamente alla biglietteria della stazione di Torregaveta.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.