Comuni

Saviano, “Festa del Ciao”: il saluto dei bimbi dell’ACR alla Comunità parrocchiale

Saviano, 14 Novembre – Domenica 7 Novembre a Saviano si è svolta la “Festa del Ciao” con il saluto dei bambini dell’ ACR (Azione Cattolica Ragazzi) alla Comunità parrocchiale del paese.

La Festa, rispettando le norme della Pandemia Covid 19, ha permesso l’unione e l’aggregazione di molti ragazzi dai 4 ai 14 anni, che nella partecipazione alla giornata dedicata interamente ad essi, hanno avuto modo di conoscere in modo semplice e gioioso la grandezza e la potenza di Cristo.

I vari gruppi dell’ACR delle Parrocchie di Saviano, con i rispettivi Responsabili ed Educatori, si sono radunati presso il proprio spazio canonico, sviluppando la tematica dell’ACR 2021, “SU MISURA PER TE’. Preghiamo per questi ragazzi che Gesù sia il metro di misura e il modello della propria vita.

Il programma della giornata si è svolto con  l’accoglienza, la Funzione Religiosa della S.Messa e tanti giochi. I bambini entusiasti e felici hanno risposto al richiamo di Cristo e hanno vissuto allegramente un momento espressivo e religioso. A conclusione della Cerimonia Religiosa i gruppi delle varie Comunità Parrocchiali hanno ringraziato e salutato vivamente gli interventi degli educatori e l’attività proposta dei laboratori didattici.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.