Cronaca

Saviano, coltivava marijuana nel suo giardino: arrestato 38enne

Saviano, 28 Agosto –Nell’ambito delle attività di prevenzione e repressione legate all’illecito traffico di stupefacenti, brillante operazione, questa mattina a Saviano, da parte della squadra investigativa del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, guidati dal vice questore aggiunto Maurizio D’Antonio.

Gli agenti della squadra investigativa hanno scoperto in via Feruto una vera e propria attività di coltivazione e vendita di marijuana. Nel giardino attiguo all’abitazione di un 38enne già gravato da precedenti specifici, gli agenti hanno scovato 10 piante di Marijuana nel pieno della infiorescenza, con un’altezza che variava da 2,50  ad un massimo di 3,50 metri.

L’attività perquisitiva veniva estesa anche all’interno dell’abitazione del 38enne, dove gli uomini della squadra investigativa hanno rinvenuto 8 grammi di marijuana, confezionati e pronti alla vendita, 2 bilancini di precisione, una forbice utilizzata per il taglio degli stupefacenti, e un rotolo di cellophane per il confezionamento della merce.

All’interno del sottotetto, gli agenti, inoltre, hanno scoperto e messo sotto sequestro, lampade e involucri impermeabilizzati in alluminio dell’altezza di 2 metri circa, utilizzati per l’essiccazione delle sostanze stupefacenti.

Il 38enne è stato arrestato per produzione, traffico e detenzione illecita di sostante stupefacenti.

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.