Comuni

Saviano, “attivato servizio supporto psicologico telefonico @tiascolto”

Saviano, 24 Marzo – Il Comune di Saviano ha promosso l’iniziativa @tiascolto   riservato a tutti i cittadini che abbiano la necessità di parlare con psicologi durante questa fase di emergenza sanitaria.

L’iniziativa è stata varata con l’indispensabile supporto di psicologi del territorio, disponibili all’ascolto tramite telefono. E’ possibile prenotarsi tutti i giorni dalla ore 09.00 alle ore 12.00 alle utenze telefoniche 346.2343047 – 338.5746410 – 393.4295222 – 338.9474613.

A seguito della prenotazione i cittadini saranno contattati dagli specialisti. Per i minori di 18 anni, è consentito il colloquio previo consenso dei genitori.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa