Comunicati

Saviano, al Teatro Auditorium va in scena “’O Curaggio e Sunnà”: spettacolo musicale a cura dell’Associazione Progetto in Comune

Saviano, 28 Aprile – L’Associazione Progetto In Comune, con il patrocinio del Comune di Saviano, presenta lo spettacolo “’O Curaggio e Sunnà”, ideato da Gabriella De Carlo & Pina Moscarella e diretto dal Maestro Gabriella De Carlo, che andrà in scena presso il Teatro Auditorium di Saviano in Viale Falcone e Borsellino in data 6 maggio 2022 alle ore 20,30.

La serata vedrà anche la straordinaria ed amichevole presenza del gruppo “Paese mio bello” – L’Italia che canta. L’incasso dell’evento sarà interamente devoluto in beneficenza alla Caritas Italiana ed andrà in favore della popolazione dell’Ucraina.

 “Preliminarmente – dichiara Vincenzo Coppola presidente dell’Associazione Progetto in Comune –  intendo ringraziare tutti coloro che hanno fattivamente collaborato alla organizzazione dell’evento, dai componenti del direttivo della Associazione Progetto in Comune al Comune di Saviano; in particolare, il nostro ringraziamento va agli artisti che si esibiranno, per la disponibilità immediatamente manifestata e per la assoluta gratuità che caratterizzerà la loro presenza”.

“La serata – puntualizza –  si propone di coniugare un momento di evasione e svago con il fine benefico, che è stato il vero motore che ci ha spinto ad impegnarci nella organizzazione dello spettacolo. Intendiamo con ciò dare il nostro piccolo ma significativo contributo ad una istituzione, quale la Caritas Italiana, in prima linea nella assistenza alla popolazione ucraina in questa drammatica fase che tutti speriamo possa finire presto”.

“Siamo sicuri – conclude il presidente –  che la generosità dei nostri amici, dei nostri concittadini e di tutti coloro i quali vorranno ritirare l’invito ad assistere allo spettacolo contribuirà in maniera determinante alla buona riuscita dello stesso”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.