Comunicati

Napoli, Test a Psicologia abolito causa Covid: si entra solo con il voto di maturità

loading...

Napoli, 22 Settembre – Mercoledì 23 alle 11 nei locali della Domus Ars (via Santa Chiara 10) i rappresentanti degli studenti dell’UdU, insieme al loro legale  Michele Bonetti, illustreranno ai rappresentanti della stampa e degli studenti i motivi della loro protesta e della loro conseguente denuncia.

“Riteniamo gravissimo – spiegano – che il metodo di accesso al Dipartimento di Scienze e Tecniche Psicologiche alla Federico II sia basato unicamente sul voto di maturità, una scelta che lascia fuori un’ampia fascia di studenti che non sono riusciti a prendere il fatidico 100 ledendo quindi il diritto allo studio di tutti coloro che non hanno ottenuto lo stesso risultato”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.