Comuni

San Gennaro Vesuviano, quorum raggiunto: Russo ritorna sindaco

loading...

San Gennaro Vesuviano, 22 Settembre – Quorum raggiunto, Antonio Russo ritorna a sedersi sulla poltrona di primo cittadino di San Gennaro Vesuviano.

E’ stato raggiunto dunque il quorum del 50 per cento più uno degli aventi diritto al voto che si è recato  alle urne per il rinnovo  del consiglio comunale della cittadina vesuviana.

Era quello il dato che si attendeva, dato che è rimasta in corsa una sola lista, quella capeggiata da Antonio Russo con “Obiettivo San Gennaro Vesuviano” e il quorum era necessario per rendere valida l’elezione.

La lista civica “Obiettivo San Gennaro Vesuviano” ha dunque l’arduo e stimolante compito di dare, finalmente, un nuovo impulso al paese.

 

Ecco i dati ufficiali che sono pervenuti a conclusione dello spoglio delle schede.

Schede valide: 4842

Schede Bianche: 383

Schede Nulle: 256

 

Lista Obiettivo San Gennaro Vesuviano

Candidato Sindaco: Antonio Russo

Voto singoli candidati:

Carmine Castaldo Tuccillo: 982

Giovanni Cozzolino: 853

Salvatore Iervolino: 847

Ornella Manzi: 834

Lisa Bifulco: 790

Saverio Giugliano: 452

Carmine Lauri: 411

Giovanni Borriello: 397

Emanuela Visone: 380

Maddalena La Marca: 328

Diana Scopetta: 327

Giusy Ascolese: 314

Raffaele Bosone: 191

Maria D’Avino: 157

Gaetano Alfani: 162

Ilenia Iovino: 146

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.