Comuni

Sant’Arpino, Forza Italia: “Unire il centrodestra per progetto politico condiviso”

Sant’Arpino, 8 Febbraio – “Il momento storico ci suggerisce di unire le forze politiche di centrodestra in un unico fronte che possa dare un messaggio tangibile di presenza sul territorio”. A parlare, in una nota ufficiale, sono all’unisono il coordinatore di “Forza Italia Sant’Arpino”, Raffaele Lettera, ed il presidente Eugenio Di Santo, sempre più convinti che ci sia bisogno di coesione istituzionale.

“Oggi più che mai – afferma Di Santo siamo convinti che ci sia il bisogno di fare un discorso politico serio e condiviso. Invitiamo coloro i quali si rivedono pienamente in un concetto così distante dalla situazione attuale, a partecipare all’incontro pubblico che si terrà martedì 12 febbraio in Piazza Umberto I, in Sant’Arpino. Vi aspettiamo numerosi”.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.