Comuni

Sant’Antimo, Treviglio(CDX):”Dimissioni ragioniere capo? Subito Commissione Trasparenza”

Sant’Antimo, 21 Febbraio – “Sono stato il primo nell’aula del consiglio comunale di Sant’Antimo ha posto, in tempi non sospetti, il problema di una gestione discutibile preavvertendo che avrebbe creato non pochi e seri problemi. Se oggi anche il settimo Ragioniere Capo rassegna le dimissioni vuol dire che avevo visto giusto tanto sul sindaco quanto sul suo modo di gestire il Comune. E questo indipendentemente dalle motivazioni ufficiali che hanno spinto così tanti funzionari a prendere il largo”.

Lo afferma Innocenzo Treviglio, consigliere comunale di opposizione di centrodestra del Consiglio Comunale di Sant’Antimo.

“A questo punto, visto che la misura è colma – aggiunge  -, chiederò immediatamente la convocazione della Commissione Trasparenza per ascoltare i diversi funzionari, e non solo del settore finanziario, che, seppur destinatari di incarichi fiduciari, hanno ritenuto in qualche modo di dover abbandonare la nave”, conclude Treviglio

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.