Comuni

Sant’Antimo, Treviglio (CDX):”Soddisfatti per arretrati netturbini, ma allora i soldi c’erano?”

loading...

Sant’Antimo, 10 Febbraio – “Il Comune ha pagato i netturbini? Buona notizia, significa che i soldi per pagarli c’erano già e che fino ad o oggi, per qualche oscuro motivo, si è solo perso tempo e creato intollerabili disagi a circa 60 famiglie”.

Così, commentando la notizia dell’emissione del mandato di pagamento a favore dei lavoratori del Cite, il consigliere di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo, Innocenzo Treviglio, per il quale “c’è comunque poco da stare allegri: l’intera vicenda conferma infatti che questa era e resta una pessima amministrazione”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.