Comuni

Sant’Antimo, Chiariello (CDX): “Bene su arretrati netturbini, Russo lavorerà di sabato anche per indigenti e sfollati?”

loading...

Sant’Antimo, 10 Febbraio – “Bene anzi benissimo: siamo soddisfatti che sia stato raggiunto questo risultato, che i netturbini di Sant’Antimo  potranno vedersi accreditati in un paio di giorni tutti gli arretrati. Speriamo tutti, nessuno escluso”. Lo afferma il consigliere Corrado Chiariello, coordinatore dei consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo commentando la notizia dell’emissione del mandato di pagamento a favore dei lavoratori del Cite.

“Benché dopo quasi un anno dalle nostre praticabili proposte e costruttive denunce, abbiamo imparato una cosa in più – rimarca Chiariello -: da oggi indigenti e sfollati potranno contare sul fatto che il Comune può lavorare anche il sabato mattina”. “Che vuol dire? Parafrasando qualche vecchio e saggio proverbio significa che non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi non vuol vedere”, aggiunge Chiariello che conclude: ” Ai posteri la semplicissima sentenza”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.