Comunicati

Sant’Antimo, società Polisportiva Sant’Antimo e società Olimpia Hotels:”Amministrazione Russo ha solo imposto accoglienza sfollati ma non ha pagato le spese di vitto e alloggio”

loading...
Sant’Antimo, 16 Gennaio – In relazione alle dichiarazioni del sindaco di Sant’Antimo sugli impegni comunali assunti a sostegno degli sfollati di via Giannangeli e via Padre Antonino si precisa che, allo stato, non corrisponde al vero che il Comune stia pagando le spese di vitto e alloggio agli ospiti dell’Olimpia.
L’amministrazione Russo ha infatti solo imposto l’accoglienza delle famiglie destinatarie delle ordinanze di sgombero ma, nonostante le dovute sollecitazioni, non ha mai provveduto ad alcun versamento del dovuto e puntualmente fatturato dalla società né, per quanto ci risulta, ad impegnare in Bilancio le relative somme al fine di poterle effettivamente erogare.
Società Polisportiva Sant’Antimo e società Olimpia Hotels

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.