Comunicati

San Gennaro Vesuviano, “Campania Giallorossa Unita… Aspettando il Natale”: l’atteso evento dei Roma Club della Campania

Napoli, 3 Dicembre – La Campania si colora di Giallorosso per una sera. In occasione delle festività natalizie, infatti, i Roma Club della Compania si incontreranno a San Gennaro Vesuviano al ristorante “Taverna La Lanterna” per una serata tra amicizia, passione per la Roma calcio e buona cucina. “Campania Giallorossa Unita… Aspettando il Natale”, questo il nome della cena, nasce da una idea di Sergio Sbarra (avvocato del Foro di Nola e presidente del Roma Club Frattamaggiore, nr.) subito condivisa ed appoggiata da Piero Cangiano (presidente del Roma Club Napoli) e da Felice Napolitano (Presidente del Roma Club Saviano) che, insieme, hanno pensato di estendere la loro iniziativa a tutti i Roma Club che ci sono in Campania ed affiliati alla Unione Tifosi Romanisti.

“Con questa cena – esordisce Sergio Sbarra– si corona il mio sogno, quello di una Campania Giallorossa Unita. Unico rammarico è non avere con noi il club “Vesuvio Giallorosso’ che non ha potuto aderire alla nostra manifestazione per problemi organizzativi interni al loro club. Adesso -conclude il civilista sangennarese noto nel mondo food come l’Avvocato Gourmet- il nostro obiettivo è quello di ripetere la cena in occasione della Pasqua per urlare il nostro amore per la Roma e per il tifo appassionato, ma mai violento”.

Sulla stessa lunghezza d’onda si collocano le parole del presidente dell’RC Napoli. “Sergio è un mio vero amico al di la della Roma e –esordisce Piero Cangiano– quando mi ha prospettato la sua idea, mi è piaciuta subito. Adesso non ci resta che renderlo un appuntamento fisso per noi romanisti partenopei”.

“Quando si tratta di iniziative della Roma ma anche di tifo appassionato e mai violento – continua Felice Napolitano, presidente dell’RC Saviano – noi di Saviano ci siamo sempre. Unire i nostri Roma Club della Campania per una sera mi regala emozioni vere. Per la prossima cena, spero che ci siamo anche gli altri Roma Club del sud Italia”. I club che saranno presenti il prossimo venerdì 6 dicembre alla cena sono il 656, Battipaglia, Casoria, Caserta, Frattamaggiore, Napoli, Nocera, Pompei e Saviano.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa