Comunicati

Roccarainola, “Il Colore che Illumina”: mostra di Arte contemporanea a cura del Museo Civico “Luigi D’Avanzo”

Roccarainola, 10 Ottobre – Il Museo Civico “Luigi D’Avanzo”, con il Patrocinio del Comune di Roccarainola (NA), presenta l’evento “Il Colore che Illumina”, una mostra di Arte contemporanea all’interno della quale sarà presentato anche il libro di Felice Antignani “Le pagelle dello scudetto”.

Il Vernissage è per Venerdì 13 ottobre alle ore 18:30, presso il Palazzo Baronale di Roccarainola.

Esporanno gli Artisti:

Sonia Altieri, Giuseppe La Gatta, Nunzia Merone e Anna Maria Vallario.

La Curatrice della Mostra è Lina D’Avanzo; la sua relazione introduttiva – che di fatto inaugura l’evento – aiuterà a conoscere meglio gli artisti e le loro opere

L’ obiettivo del Museo Civico di Roccarainola è riuscire a far convivere aspetti Culturali e Sociali – commenta il Presidente del Museo Carmine Centrellae anche in questa occasione riteniamo di essere in linea con la “mission” affidataci dall’Amministrazione Comunale.  La serata, che vede il Patrocinio del Comune di Roccarainola, prevede la presenza dei giovani studenti dell’IPSSEOA “Carmine Russo” che garantiranno il servizio di accoglienza ai nostri ospiti. A tal proposito desidero ringraziare la Dirigente Scolastica, Professoressa Sabrina Capasso, e il personale Docente per la sensibilità e la disponibilità mostrata”.

Alle serate interverranno:

Giuseppe Russo (Sindaco di Roccarainola);

Giovanni Sirignano (Presidente del Consiglio Comunale di Roccarainola);

Carmine Centrella (Presidente Museo di Roccarainola);

Felice Antignani (Scrittore);

Anna Maria Covone (Moderatrice).

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.