Comunicati

RC Auto ai tempi del Covid, domani la web conference di ProssimaMente

loading...

Napoli, 27 Novembre – RC Auto ai tempi del Covid: durante il lockdown auto e moto sono state ferme in garage e gli incidenti, di conseguenza, sono diminuiti ma non si è abbassato il prezzo delle polizze, nè è stata concessa alcuna proroga sulla durata del contratto. A guadagnarci sono state soltanto le compagnie assicurative.

Perché accade questo e quali sono i correttivi da mettere in campo per restituire ai cittadini ciò che gli è stato tolto? L’associazione ProssimaMente lo chiederà a movimenti, associazioni, giornalisti e politici nel corso della web conference  in programma per le 18 di domani, sabato 28 novembre 2020. L’appuntamento sarà trasmesso in diretta sulla fanpage Facebook di Prossimamente.

All’incontro parteciperanno: Roberto Barbarino dell’associazione MoBast!; Antonio Coppola, presidente ACI Campania; Marco Esposito, giornalista del Mattino; Leonardo Impegno, autore Pdl “Tariffa Italia”; Roberto Novelli, parlamentare; Nicole Vinci, segretario di A.N.F. Nola. A concludere i lavori sarà il deputato  Paolo Russo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.