Politica

Sant’Antimo, P. Russo (FI).”Intimidazione a Prefettura, PD prenda subito distanze da ex sindaco”

Sant’Antimo, 30 ottobre – “Le pesanti insinuazioni dell’ex sindaco di Sant’Antimo riservate alla Prefettura di Napoli, peraltro portate a segno sui social con toni palesemente intimidatori, costituiscono un insulto intollerabile alle più alte istituzioni dello Stato”. Lo afferma l’onorevole Paolo Russo deputato di Forza Italia commentando le dichiarazioni pubblicate sui social dall’ex sindaco di Sant’Antimo, Aurelio Russo, con le quali lo stesso presuppone un uso politico degli organi periferici del Governo nella gestione commissariale della cittadina napoletana.

“Parliamo di affermazioni gravissime  – aggiunge l’esponente di Forza Italia – dalle quali ci aspettiamo adesso una netta e pubblica presa di distanza del suo partito”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.