Comuni

Sant’Antimo, consiglieri opposizione centrodestra:”Sindaco Russo svuota deleghe, ecco chi è il vero assessore”

Sant’Antimo, 16 Aprile – “Nulla quaestio sull’impegno e la professionalità del neo assessore Pedata ma è evidente che i continui avvicendamenti degli assessori a Sant’Antimo sono serviti al sindaco Russo solo per spezzettare le deleghe e svuotarne alcune per poter gestire direttamente le materie chiave o, a quanto pare attraverso il figlio visto che oramai imperversa tra uffici comunali, enti d’ambito e ora a quanto sappiamo anche sui tavoli della Città Metropolitana, interloquendo in nome e per conto dell’amministrazione santantimese”. Lo rendono noto i consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo (Na) Annarita Borzacchiello, Vito Cesaro, Corrado Chiariello e Innocenzo Treviglio.

“Anche con queste ultime nomine, che al pari di tante altre effettuate anche all’interno della macchina amministrativa e che sono a mio avviso palesemente illegittime – avvertono – prosegue la politica clientelare e familistica di un sindaco che a giorni, con la discussione del bilancio, sbugiarderemo certificando il dissesto a cui ha condotto l’ente”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa