Gianfranco Di Sarno
Comuni

Sant’Anastasia, sanificare e istituire presidio militare. G. Di Sarno (M5S) scrive al Commissario Prefettizio

ll deputato G. DI SARNO, membro della Commissione Giustizia, sulla scorta di numerose  sollecitazioni  da parte della  comunità di S. Anastasia sconvolta dai 50 casi di contagio a Madonna Dell’Arco, per l’ormai nota presenza di un focolaio autonomo, ha chiesto formalmente  al Commissario Prefettizio, nella persona della dottoressa Stefania Rodà, di attivare un servizio di informazione alla cittadinanza per ulteriori aggiornamenti sull’evoluzione del contagio.
Ha sollecitato altresì, la presenza di un presidio militare, al fine di chiudere i confini del comune di S. Anastasia con i paesi limitrofi senza tralasciare una urgente sanificazione di tutto il territorio.
” In  armonia con la politica di Governo e della Regione Campania in clima di emergenza sanitaria, ho reputato di porre in essere un ‘ azione repentina al fine di contenere il contagio nel territorio dove rappresento dall’ inizio della legislatura un riferimento per i cittadini. La nostra è una corsa contro il tempo per sconfiggere un nemico invisibile che attenta alla vita delle nostra comunità “.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa