Comuni

Sant’Anastasia, Carmine Pone si candida a sindaco: Sabato in diretta Facebook la presentazione

Sant’Anastasia, 2 Luglio –  Carmine Pone sostenuto da un folto gruppo di donne e uomini si candida a sindaco di Sant’Anastasia. Pone, 60 anni, avvocato, sposato con Lucia Spadaro, ha due figli Giuseppe e Arturo è stato già sindaco nel 2007.

Dalla sua può contare su un’esperienza politica e capacità nella gestione amministrativa comprovate sin dalla più giovane età, doti che oggi sono fondamentali per far ripartire Sant’Anastasia da quanto di buono è stato programmato negli ultimi anni, ma con una spinta innovativa importante.

I progetti di Carmine Pone sbarcano sui social per aprire un dialogo concreto e collaborativo con gli anastasiani e proprio dalla sua pagina ufficiale https://www.facebook.com/avv.carmine.pone/ su Facebook sabato 4 luglio alle ore 12 parlerà con i suoi concittadini, e a loro, nel corso di una diretta.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa