Comuni

Sant’Anastasia, Carmine Pone si candida a sindaco: Sabato in diretta Facebook la presentazione

Sant’Anastasia, 2 Luglio –  Carmine Pone sostenuto da un folto gruppo di donne e uomini si candida a sindaco di Sant’Anastasia. Pone, 60 anni, avvocato, sposato con Lucia Spadaro, ha due figli Giuseppe e Arturo è stato già sindaco nel 2007.

Dalla sua può contare su un’esperienza politica e capacità nella gestione amministrativa comprovate sin dalla più giovane età, doti che oggi sono fondamentali per far ripartire Sant’Anastasia da quanto di buono è stato programmato negli ultimi anni, ma con una spinta innovativa importante.

I progetti di Carmine Pone sbarcano sui social per aprire un dialogo concreto e collaborativo con gli anastasiani e proprio dalla sua pagina ufficiale https://www.facebook.com/avv.carmine.pone/ su Facebook sabato 4 luglio alle ore 12 parlerà con i suoi concittadini, e a loro, nel corso di una diretta.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.