Comunicati

Sant’Agnello, Elezioni Amministrative: la città sceglie un nuovo futuro. Marcello Aversa con 500 voti trascina alla vittoria la lista del cambiamento

Sant’Agnello, 16 Maggio  – A S.Agnello si realizza un sogno con idee e progetti nuovi con proposte vere, reali e fattibili. Un gruppo nuovo sfida il vecchio sistema di Sagristani e vince le amministrative con un buon 52%. L’anima di S. Agnello sceglie un nuovo futuro premiando con voti di stima personale alcuni candidati. Marcello Aversa con oltre 500 voti trascina alla vittoria una lista pulita e pura con rappresentanti di una comunità che aveva bisogno di un riscatto morale e sociale.

Marcello ha fatto discorsi emozionali parlando al cuore della gente. Chi ha scelto il cambiamento ha premiato donne e uomini che hanno messo passione in un progetto solidale per la città. Interessi comuni al centro contro il cemento e soliti comizi di facciata e propositi di costruzioni d’illusioni future che ha portato da tempo il comune nelle aule giudiziarie. Un comune offeso da troppi rinvii a giudizio e scelte progettuali.

Il popolo ha sofferto da anni le scelte feudatarie di un uomo solo al comando. Dal sogno al cuore e poi i numeri delle sezioni elettorali hanno premiato S.Agnello Autentica piena di speranza per i cittadini e tutta la comunità “santanellese”. Si festeggia un nuovo sindaco con pieni poteri senza un sindaco ombra e il burattinaio di turno.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.