Santa Maria Capua Vetere, 15 Luglio – Il Candidato Sindaco Raffaele Aveta ancora una volta dimostra la sua vicinanza alle eccellenze dello sport cittadino. Ieri ha fatto visita alla palestra del campione sammaritano di box Guglielmo Gicco, già campione del mondo nel 2018 di kick boxing e campione italiano di boxe orientale nonché primo atleta del sud Italia di bare knuckle boxing (box a mani nude), il quale sarà impegnato sabato 17 luglio alle ore 21:00 a Tolfa (RM) in finale del titolo nazionale di boxe.
Una dimostrazione di affetto e di vicinanza per incoraggiarlo al raggiungimento di un altro importante traguardo sportivo, orgoglio di un’intera comunità. “Sono felice – ha dichiarato Raffaele Aveta – di sostenere e sponsorizzare, anche economicamente, il match del campione sammaritano Guglielmo Gicco. Non è la prima volta che sono vicino agli atleti e ai professionisti del nostro territorio, anche da semplice cittadino.
Lo abbiamo fatto in passato a supporto del Rugby Clan di S. Maria C.V., finanziando l’acquisto di nuove magliette. Lo abbiamo fatto anche in questa occasione a favore di Guglielmo Gicco in quanto non solo rappresenta una vera eccellenza dello sport sammaritano, ma anche un esempio da seguire per le sue attività sociali. Basta slogan elettorali. Bisogna sostenere lo sport in città, con i fatti e non con le parole”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |