Comuni

Barano D’Ischia, Coronavirus. Sindaco Gaudioso:”Il Centro Operativo Comunale si è dotato di un’apposita pagina Facebook”

Barano D’Ischia, 14 Marzo – “A fronte dell’emergenza Coronavirus, il Comune di Barano d’Ischia ha prontamente attivato il Centro Operativo Comunale (C.O.C.), avente funzioni di coordinamento, informazione ed assistenza alla popolazione. Abbiamo istituito due numeri telefonici dedicati: il primo per dare informazioni alla Cittadinanza e risolvere eventuali dubbi – ha dichiarato Dionigi Gaudioso, sindaco di Barano – il secondo per la ricezione delle dichiarazioni di “autoquarantena” da parte di chi ha fatto rientro nel nostro Comune e proviene dalle aree a rischio. 

Il C.O.C. si è dotato anche di una propria pagina Facebook, attraverso cui vengono divulgati i provvedimenti normativi e le regole di comportamento a cui tutti noi dobbiamo attenerci. Anche sul sito istituzionale del Comune è presente una sezione “Emergenza Coronavirus”, in cui è possibile reperire normative e modulistica. Lunedì, poi, l’ASL effettuerà un intervento straordinario di igienizzazione e sanificazione delle strade comunali”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.