Comuni

Santa Maria a Vico, Start Music Academy 15°Edizione: Festa della Musica Streaming edition

loading...

Santa Maria a Vico, 23 Luglio –  “Dopo mesi di intenso lavoro, che ci ha visti costretti a lavorare a distanza siamo finalmente pronti a vedere i frutti dell’impegno di allievi e maestri della Start Music Academy. Avevamo iniziato a settembre 2019 con tutti i buoni propositi, si erano attivati diversi laboratori di musica d’insieme che siamo pronti a riattivare non appena  sarà possibile. Ma nonostante lo stop forzato non ci siamo arresi, abbiamo continuato a lavorare a distanza con un’ottima risposta da parte dei nostri allievi che hanno partecipato alle lezioni ed a tutti i progetti proposti con grande entusiasmo”.

Lo dichiara il maestro Daniele Dogali, direttore della Start Music Academy.“Nei mesi di chiusura molti sono stati i lavori che abbiamo prodotto, anche grazie alla tecnologia che ci ha consentito di lavorare da casa. Adesso siamo fieri di annunciarvi l’ultima produzione, ultima per il momento, per salutarci prima della pausa estiva. Il 25 e 26 luglio alle 17.30 andranno in onda sui nostri canali social due concerti per dare soddisfazione all’impegno dei ragazzi che hanno continuato a studiare in questi mesi e soprattutto per dare continuità alla nostra “Festa della musica” giunta quest’anno alla XV edizione.  Non ci resta quindi che rinnovarvi l’invito a seguirci sulla nostra pagina facebook  il 25 e 26 luglio alle 17.30″.

La Festa della Musica ha sempre riscosso un notevole successo e registrato una massiccia presenza di pubblico, una presenza che rappresenta il giusto riconoscimento per il sacrificio e l’impegno dei maestri e degli allievi. L’ evento tanto atteso dagli  allievi e dagli amanti della musica sta arrivando anche quest’anno in una forma diversa ma piena di novità.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.