Magazine

Sanremo 2022, Checco Zalone superospite in una delle 5 serate al Teatro Ariston

Napoli, 9 Gennaio – Era atteso già da qualche anno, ma alla fine calcherà il palco del prossimo festival di Sanremo, al via l’1 febbraio. Checco Zalone sarà, infatti, super ospite in una delle cinque serate alla kermesse musicale più attesa. L’attore pugliese era da tempo nella wishlist del direttore artistico e conduttore Amadeus, ma questa volta è riuscito a mettere a segno il colpo.

Zalone, recordman di incassi del cinema italiano con un bottino superiore ai 200 milioni di euro raccolti con i suoi film (Cado dalle nubi, Che bella giornata, Sole a catinelle, Quo vado? e Tolo Tolo), era sembrato molto vicino a Sanremo già nel 2019, quando aveva però smentito la sua presenza (“Non ho il coraggio di andare all’Ariston, è un palco difficilissimo”), anche perché – aveva spiegato – in procinto di partire per il Kenya, dove avrebbe girato Tolo Tolo.

Nei suoi sketch ha spesso scherzato sulla sua partecipazione al festival: ora non resta che attendere la sua performance. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.