Politica

SANITA’, A. Cesaro (FI).”Vertenza precariato non è nell’agenda Governo regionale e maggioranza”

Napoli, 19 Ottobre – “La manifestazione organizzata oggi dalla Uil e dalla Cisl della Campania per chiedere l’immediata stabilizzazione dei precari e degli idonei indicati dai concorsi è sacrosanta. Siamo al loro fianco. Purtroppo però non mi sembra che questa vertenza sia all’ordine del giorno della maggioranza e del governo regionale: è da più di un mese che ho chiesto formalmente la riunione urgente della commissione Sanità per trovare una soluzione ma l’unica risposta è stata il solito nulla di fatto”. 

Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro.  Per l’esponente di Forza Italia, “i continui rinvii del governo regionale e della maggioranza di centrosinistra non sono più tollerabili”. Per Cesaro “la Regione dovrebbe solo ringraziare questi lavoratori che per anni e anni hanno retto la nostra sanità con sacrifici incredibili”, conclude Cesaro.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa