Cronaca

San Vitaliano, furto con scasso al Bar del distributore Fabiano Energia

San Vitaliano, 28 Dicembre – Furto con scasso al bar del distributore Fabiano Energia a San Vitaliano. Ignoti nella prima mattinata hanno fatto irruzione all’ interno portando via tutti i soldi dalla cassa e i gratta e vinci. Erano all’incirca le quattro quando la gang è penetrata all’ interno. Ammontare del bottino circa 20 mila euro. Sono esasperati i titolari: è la terza volta che subiscono furti.

Chiedono controlli e sicurezza. La zona è buia …si tratta della strada che dal Cavallino conduce alla provinciale per Scisciano. I titolari hanno scommesso su questo territorio assicurando un servizio alla comunità, come punto di ristoro per camionisti e anche per caffetteria.

Una piccola impresa che è un fiore all’ occhiello per il territorio e frutto di un’orgogliosa imprenditoria femminile. Si spera che i responsabili vengano assicurati alla giustizia e che l’imprenditoria venga sostenuta e non perseguitata e vessata da simili episodi.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.