Cronaca

Poggiomarino, rifiuti speciali in officina meccanica: denunciato titolare 50enne

Poggiomarino, 1 Febbraio – I Carabinieri Forestali di Roccarainola, insieme ai Carabinieri della caserma di Poggiomarino, nell’ambito dei controlli volti al contrasto degli smaltimenti illeciti e alla verifica delle corrette procedure di gestione rifiuti prodotti dalle attività artigiane, hanno denunciato il titolare 50enne di autofficina di Poggiomarino perché nei locali dell’officina sono stati ritrovati i rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi (parti motore non bonificate, imballaggi contaminati da sostanze pericolose, veicoli fuori uso) che – secondo i militari – non venivano smaltiti secondo la normativa vigente.

L’area adibita a deposito rifiuti è stata posta sotto sequestro giudiziario. Il titolare inoltre è stato sanzionato anche per un importo di euro 4000 per inadempimenti amministrativi. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.